Questa pomeriggio la squadra si è ritrovata sui campi di Trigoria per preparare la partita contro il Lecce che si giocherà allo “Stadio del Mare” alle ore 18.00 del 1° aprile (testocronaca dalle ore 16.00 su Tuttoasroma.it). Buone notizie per De Rossi che, oltre a ritrovare Cristante in gruppo, ha potuto svolgere l’allenamento con quasi tutti gli effettivi: sono rimasti ai box Smalling e Dybala che hanno effettuato un differenziato e Leandro Paredes che , si è tornato a Roma, ma riprenderà il lavoro domani dopo che ha smaltito il Jet-lag del lungo viaggio. Restano da valutare le condizioni di Sardar Azmoun che, rientrato con un problema al tendine del ginocchio, si sottoporrà ai nuovi esami strumentali, dopo quelli di una settimana fa svolte in Nazionale, per comprendere quanto sia grave lo stesso.
DIFFERENZIATI: Kristensen, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola e Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove (Aouar); Dybala (Baldanzi), Lukaku, El Shaarawy.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: LECCE–ROMA (ore 18.00) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA –
INDISPONIBILI: Kristensen, Renato Sanches, Spinazzola e Azmoun
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Pellegrini EUROPA LEAGUE: N’Dicka
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Llorente, Pellegrini, Huijsen e Ndicka EUROPA LEAGUE: Cristante, Paredes, Spinazzola.
💪 Prosegue il lavoro in vista di Lecce-Roma #ASRoma pic.twitter.com/nSmbw6JT5D
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 28, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma