Questa mattina la squadra, dopo alcuni giorni di riposo, anche per le convocazioni delle Nazionali che hanno impegnato 12 giocatori giallorossi, alcuni dei quali ancora non rientrati (Paredes su tutti che lo farà venerdì mattina) o rientrati con qualche infortunio, si è riunita sui campi di Trigoria, sotto un diluvio importante che si è abbattuto su Roma, per preparare la partita contro il Lecce che si giocherà allo “Stadio del Mare” alle ore 18.00 del 1° aprile (testocronaca dalle ore 16.00 su Tuttoasroma.it). Abraham ancora in gruppo e ormai si avvicina anche il suo debutto, e senza problemi anche Bove, Baldanzi e N’Dicka che hanno recuperato, appunto, da piccoli infortuni nelle rispettive Nazionali.
In seduta anche Gianluca Mancini con Lorenzo Pellegrini non presente sul campo (contro il Lecce non ci sarà per squalifica), come si evince dalle foto, e molto probabilmente occupato in sedute fisioterapiche. Cristante, Kristensen, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola e Dybala hanno lavorato a parte. Allenamento che oltre ai soliti esercizi tecnico-atletici svolti negli ateliers preparati dallo staff tecnico di De Rossi, i giocatori hanno giocato una partitella dove mister DDR stoppava lo svolgimento della stessa per spiegare dei movimenti che avrebbe voluto che si eseguissero meglio.
DIFFERENZIATI: Kristensen, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola, Cristante e Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove (Aouar); Dybala (Baldanzi), Lukaku, El Shaarawy.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: LECCE-ROMA (ore 18.00) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA –
INDISPONIBILI: Kristensen, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola, Dybala e Azmoun
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Pellegrini EUROPA LEAGUE: N’DickaDIFFIDATI: CAMPIONATO: Llorente, Pellegrini, Huijsen e Ndicka EUROPA LEAGUE: Cristante, Paredes, Spinazzola.
🌧️🌧️🌧️🌧️🌧️🌧️🌧️
La ripresa degli allenamenti, sotto la pioggia ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/USW6eM2qVs
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 27, 2024
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma