La Roma è scesa in campo questa pomeriggio, l’allenamento era previsto la mattina ma è stato spostato, dopo la bruciante sconfitta di Firenze in campionato.. Come ogni dopo partita, defaticante per chi ha giocato e allenamento completo per tutti gli altri anche chi è sceso in campo ma con poco minutaggio. Prima della seduta c’è stata una riunione per parlare di quello che è successo ieri in partita e molto probabilmente ci sono stati anche dei chiarimenti tra il mister e dei giocatori, come riportano alcune voci di corridoio. Il mister ha diretto l’allenamento come sempre anche se le voci ieri sera lo volevano esonerato… Per quanto riguarda il campo, Matias Soulé è stato regolarmente in gruppo, mentre gli infortunati Saelemaekers ed El Shaarawy proseguono i differenti percorsi di recupero.
DIFFERENZIATI: El Shaarawy
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, N’Dicka, Hummels; Celik, Pisilli, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI:- MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-TORINO (ORE 20.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: VERONA-ROMA (ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Saelemaekers (Frattuta malleolo mediale) ed El Shaarawy (Lieve stiramento al polpaccio sinistro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
IN ATTESA DI FOTO E VIDEO