Tornati da Ginevra nella mattinata, la squadra giallorossa è scesa sui campi di Trigoria, per la preparazione alla partita di domenica, alle ore 18, al “Mapei Stadium”, contro il Sassuolo, per la 13ª giornata di campionato.
Come di consueto, come d’abitudine dopo ogni match, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ha svolto lavoro di defaticamento, per chi ha fatto poco minutaggio o addirittura non è entrato in campo, lavoro totale.
Ormai sembra sulla via del recupero Marash Kumbulla, che anche oggi è sceso per la seduta, con i compagni e anche, Gianluca Mancini, relegato in panchina ieri sera nella sfida contro il Servette per l’infortunio al ginocchio, è stato presente nell’allenamento con il gruppo.
Aggregati alcuni della Primavera tra cui Keramitsis, il difensore, che vista la “penuria” di difensori, viene a colmare un reparto che sta soffrendo di emergenze continue.
DIFFERENZIATI: Abraham e Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Lukaku, Belotti
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: SASSUOLO-ROMA (Ore 18.00)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla e Smalling
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: N’DickaDIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma