La squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Joè Mourinho dopo la bella vittoria a Cagliari che spinge la Roma a 6 punti dalla zona Champions. La squadra si è presentata do mattina e le assenze tra infortunati e Nazionali ha reso il gruppo ai minimi termini. In sedute fisioterapiche e allenamenti individuali ci sono Abraham e Kumbulla (stanno effettuando la riabilitazione dopo i gravissimi infortuni alla fine del campionato scroso), Renato Sanches, Kumbulla, Llorente Pellegrini e Smalling (per problemi dovuti a infortuni muscolari) e Dybala, che a Cagliari ha subito una distrazione a legamenti del ginocchio dopo un’entrata killer di un avversario ma per fortuna per lui niene lesioni.
Il gruppo, dopo un riscaldamento breve, si è sottoposto, come si evince dai video e dalle foto, a esercizi tecnico-atletici e slalom tra i paletti inseriti nei due ateliers a disposizioni per i pochi calciatori, per poi continuare l’allenamento…
Si torna al lavoro a Trigoria 💪🐺#ASRoma pic.twitter.com/u4uSrQ6VeM
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2023
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini e Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Karsdorp, Aouar, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-SLAVIA PRAGA (26/10 – Ore 21.00) – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-MONZA (22/10 – Ore 12.30)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma