(ROMA TV) Perdere così brucia molto… “Fa male. Specialmente all’ultimo minuto dopo aver disputato una buonissima partita. Forse abbiamo buttato via qualche occasione. Dopo siamo riusciti a pareggiarla. Potevamo andare in vantaggio, ma il calcio è anche questo. Dobbiamo accettare questa sconfitta anche se fa male e pensare a domenica, alla partita col Parma”.
Cosa è successo all’ultimo minuto? Forse un po’ di stanchezza? “Sì, un po’ di stanchezza. Poi ad un certo punto viene buttata una palla dentro, l’attaccante si trova in una posizione perfetta e riesce a far gol. Questo è il calcio, è dura e fa male ma dobbiamo reagire. Non dobbiamo buttarci giù, stiamo facendo bene. E’ importante vincere domenica a Parma, poi riposarsi due settimane nella pausa e continuare a lavorare come stiamo facendo”.
Petrachi ha detto “Santon è la dimostrazione che Fonseca sceglie i giocatori migliori al momento”. Avvertite anche voi questa sensazione? “Certo, io è dall’inizio della stagione che lavoro duro. Mi alleno sempre per migliorare. Il mister mi sta dando fiducia e io cerco di ripagarla al meglio. Penso di aver fatto una buona prestazione, è ovvio che il risultato della squadra fa male, non sono contento al 100% ovviamente. Perdere così è dura”.
FONTE: Roma TV