Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista toccando vari temi dall’Italia alla Roma. Queste le sue parole:
Chi l’ha colpita di più fino ad ora in questo Europeo? “Barella, mi ha sempre entusiasmato; lo avrei visto bene alla Roma durante i tempi di Cagliari. Ha freschezza, idee, lucido, difficilmente sbaglia decisione in campo”.
Visto che ha citato la Roma le chiedo un giudizio anche su Pellegrini, le sta piacendo? “In quest’ultima partita sì, un pochino meglio dell’altra, ma mi aspetto di più perchè è nelle sue qualità”.
Anche perchè i tifosi della Roma si aspettano molto da lui in vista della prossima stagione… “Stiamo parlando di un giocatore che solo a Roma viene criticato, ma va considerato un elemento importante. Durante l’anno ci può stare che non giochi al meglio tutte le partite, ma per la Roma è determinante”.
A proposito di Roma, si aspetta un salto in avanti importante della squadra in vista della prossima stagione? “Io prima aspetterei qualche movimento importante in sede di mercato, raggiungere profili interessanti che De Rossi avrà scelto. Poi vedendo chi sarà a disposizione del tecnico, potremo fare i dovuti pronostici. Ad oggi la certezza rimane il mister, per quello che ha dimostrato.
FONTE: Tag24