L’arbitro fischia in questo momento: la Roma batte il Sassuolo per 3-0 con le reti di Grco, D’Orazio e Buso.
92′
Brutta entrata di manzani su Marcucci, per questo il giocatore nero verde viene ammonito.
88′
Cambio per la Roma: Esce Parodi ed entra Nigro.
85′
Ancora Masangu prova a rendersi pericoloso, ma il suo tiro termina abbondantemente alto.
82′
GOOLLLLLLLLLLL HA SEGNATO LA ROMAAAAAAAAA, HA SEGNATO BUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! LA PUNTA HA RICEVUTO PALLA AL LIMITE DELL’AREA E CON UN DESTRO A MEZZ’ALTEZZA NON HA LASCIATO SCAMPO AL PORTIERE AVVERSARIO!!!!
75′
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pellegrini riceve palla e tena il tiro, ma Greco è bravissimo a sventare la minaccia.
75′
Ancora il Sassuolo prova a rendersi pericoloso con Manzari, il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.
74′
Triplo cambio per la Roma: Esce Cargnelutti ed entra Coccia, esce Riccardi ed entra Simonetti, esce Freddy Greco ed entra Besujien
71′
Marginean prova a riaprire la partita con un tiro da fuori che viene parato da Greco.
69′
Triplo cambio per il Sassuolo: esce Viero, entra Manzani, esce Artioli, entra Marginean, esce Castelluzzo, entra Saccani.
69′
Un minuto dopo, D’Orazio, autore del secondo gol, prova a rendersi pericoloso, ma il suo tiro a giro termina abbondantemente fuori. Anche la Roma fa una doppia sostituzione: esce Riccardi ed entra Simonetti. Esce Cargnelutti ed entra Coccia.
65′
Ancora la Roma a spingere con Marcucci, che tenta il tiro dalla lunga distanza, ma il suo tiro termina altro.
64′ Cambio per la Roma: esce Freddy Greco ed entra Besujien.
63′
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!! HA SEGNATO LA ROMA, HA SEGNATO D’ORAZIOOOOOOOOOO!!!!!! iL CENTROCAMPISTA, DOPO UN BATTI E RIBATTI PIOMBA SULLA SFERA E BATTE CAMPANI PER IL 2-0!!!!!!
59′
Occasione per il Sassuolo: Oddei, riceve palla e dal limite dell’area di rigore tenata il tiro, ma Greco salva.
58′
La Roma è decisa a chiudere la partita: Riccardi, servito da Semeraro, all’limite dell’area piccola calcia in porta, ma Pilati è bravissimo a salvare sulla linea di porta.
45′
Inizia adesso il secondo tempo batte la Roma.
PRIMO TEMPO
47′
L’arbitro fischia in questo momento la fine del primo tempo: Roma 1-0 Sassuolo, con la rete di F. Greco, proprio in chiusura di tempo.
46′
HA SEGNATO LA ROMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! HA SEGNATO FREDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GRECOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA HA APPROFITTATO DI UN’AZIONE CONFUSA TERMINATA CON UN TIRO DI CHIERICO, GRECO RACCOGLIE LA RIBATTUTA E FINALIZZA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE!!!!!
39′
Ottimo l’inserimento di D’Orazio sul cross di Parodi, il colpo di testa dell’esterno destro, termina alto di poco.
37′
Ancora Oddei prova a rendersi pericoloso, ma il suo tentativo da fuori area, l’ennesimo da parte dei neroverdi, risulta fuori misura.
35′
Azione pericolosa da parte del Sassuolo, che grazie al cross di Giordano, che imbecca perfettamente Oddei, che colpisce di testa. La sfera termina alta di poco.
30′
Calcio di punizione per la Roma dal vertice sinistro dell’area di rigore. Marcucci sistema la sfera sul punto di battuta e dopo una breve rincorsa calcia in porta. Il suo tiro però, non è abbastanza pericoloso, da mettere in difficoltà Campani.
25′
Nuovo tentativo da fuori dei neroverdi, questa volta con Artioli, ma la sua conclusione termina abbondantemente, oltre la traversa.
21′
Ancora un tiro dalla distanza da parte del Sassuolo con Viero, ma ancora una volta Greco è ben posizionato e fa sua la sfera.
20′
Ottima iniziativa di Riccardi, che con un “sombrero” si libera dell’avversario, poi il conseguente tiro al volo viene parato dell’estremo difensore avversario.
19′
Buona percussione di Riccardi, che tenta un tiro rasoterra, il quale è troppo lento e centrale per mettere in difficoltà il portiere avversario. Forse poteva servire il suo compagno, meglio posizionato.
16′
Anche il Sassuolo prova a farsi vivo con Giordano, che tenta un tiro dalla distanza, senza creare nessun pericolo a Greco.
14′
Primo cambio per il Sassuolo: esce Bartoli ed entra Romeo.
8′
Ancora Semeraro da forza all’azione della squadra di De Rossi, con un cross basso non trattenuto daCampani. Buso, fa sua la sfera e tira in porta, ma anche questa volta la mira non è perfetta e la palla si perde sul fondo.
2′
Calcio d’angolo per la Roma, Semeraro raccoglie il pallone, poi, dai pressi del vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, calcia di prima intenzione. In qualche modo il tiro si trasforma in un assist per Buso che, spalle alla porta,tira. La conclusione termina fuori di poco.