Si riparte. Oggi è il giorno del raduno della squadra per la nuova stagione della squadra giallorossa. I giocatori sono attesi a Trigoria entro le 8 della mattina e poi a scaglioni saranno accompagnati a Villa Stuart per le visite rituali di inizio stagione. Tuttoasroma.it vi terra informati di tutta la giornata alla clinica romana.
15.41
– Sono terminate le visite mediche dei big a Villa Stuart. Restano alcuni primavera. La Roma partirà domattina alle 10.30 con il Treno per raggiungere Trento e poi da li con il Pullman finoa Pinzolo. L’orario previsto in albergo è per 14.00. Di pomeriggio il primo allenamento.
12.03
– Juan Jesus, Perotti e Gonalons continuano il percorso per espletare le visite mediche e ora i tre si sono diretti al campo per i test fisici.
11.02
– Arrivano infine Lobont e il giovane Matteo Ricci.
10.50 – Anche Vainqueur, Gonalons (che.oggi temina l’idoneità) e Gyomber.
10.40
– Arrivano tutti i Brasiliani Castan; Peres, Gerson e l’infortunato Emerson che alla domanda come procede la riabilitazione ha risposto con un “Ok”. Anche il portoghese Mario Rui ha raggiunto la clinica.
10.24
– Si presentana anche Perotti con Nani e l’argentino ha rilasciato delle dichiarazioni ai numerosi cronisti presenti:
Che stagione sarà? “Speriamo di fare una stagione più positiva di quella che abbiamo fatto l’anno scorso e di portare un trofeo a casa che è quello che vogliono i giocatori e i tifosi”.
Mercato? “Nessun ridimensionamento, ci pensa Monchi e lo sta facendo bene, manca ancora qualche giocatore ma ho fiducia in lui, lo conosco da 10 anni e costruirà una squadra forte”.
Di Francesco? “Non ho avuto ancora la possibilità di conoscerlo, vedrò cosa vorrà”.
La mia stagione? “Se sapessi come andrà… Mi sono allenato in vacanza perché gioco nella Roma e devo farmi trovare in forma, un mese senza fare nulla è tanto. Il mercato ancora non è chiuso, penso ci saranno altri acquisti, Monchi farà un bel mercato”.
10.20
– Arrivati alla clinica Alisson e Juan Jesus.
09.10
– Rick Karsdorp avendo già sostenuto le visite mediche quando è stato acquistato, è partito già per Pinzolo.
08.00
– I giocatori alla spicciolata stanno varcando i cancelli di Trigoria.