L’accordo con il marchio di lifestyle di fama mondiale prevede il lancio di nuovi modelli base e stagionali nel corso del campionato, oltre a un’offerta in edizione limitata.
Progettata per celebrare il sostegno dei tifosi giallorossi in tutto il mondo, la nuova collaborazione riunisce due marchi storici che hanno influenzato per due secoli il mondo dello sport e del lifestyle. Caratterizzata da design e colori classici, la nuova collezione ha l’obiettivo di celebrare il tifo romanista.
La collezione principale è costituita dall’iconica visiera curva 9FORTY di New Era, dallo snapback 9FIFTY e dal Beanie con polsino nella livrea ufficiale della squadra in rosso intenso e giallo oro, oltre a modelli neri con lo stemma della squadra a colori a contrasto, tutti con il logo della bandiera New Era sul lato sinistro. Oltre all’offerta principale, nel corso dell’anno verrà presentata anche una collezione stagionale composta dalle stesse silhouette, ma con una palette di colori aggiornata e utilizzando i loghi d’archivio del Club. Sia la collezione principale, sia quella stagionale offrono taglie da donna e da ragazzo in modelli selezionati.
A coronamento del nuovo accordo, verrà rilasciata in esclusiva un’edizione limitata della silhouette di headwear più iconica di New Era, la 59FIFTY, per celebrare la frangia più calda dei tifosi giallorossi.
La nuova collezione sarà disponibile nello store online di New Era, su store.asroma.com e nei punti vendita a partire dall’8 agosto 2024, con il lancio di altri modelli nel corso della stagione.
Lina Souloukou, CEO dell’AS Roma, ha dichiarato: “Per l’AS Roma è un privilegio e un onore essere una delle pochissime squadre di calcio e tra le più importanti al mondo a cui New Era ha scelto di dedicare una collezione. L’impegno e la cura dei dettagli con cui sono stati disegnati i prodotti riflettono pienamente la passione e l’amore dei tifosi per il Club”.
“Siamo entusiasti di collaborare con uno dei club calcistici più iconici del mondo, l’AS Roma – le parole di Paul Gils, Vice Presidente EMEA di New Era – un club costruito sul sostegno dei suoi sostenitori impegnati in tutto il mondo. La collezione di debutto rappresenta la tifoseria del club nel suo vero spirito, con cenni ai canti, ai soprannomi e agli slogan – un giusto saluto ai suoi seguaci”.
FONTE: asroma.com