Settimo giorno di allenamento (10a seduta) per la Roma in Val Rendena a Pinzolo. Oggi la Roma torna sul prato del Centro “La Pineta”. La seduta è prevista per le ore 10.00.
12.25 –
Allenamento terminato, unico rimasto in campo Gyomber che si sta esercitando sugli appoggi.
12.15 – Continuano le esercitazioni sui movimenti difensivi, ora la difesa viene attaccata e deve indietreggiare per contenere l’avanzata
11.35 – Difensori al lavoro sul campo A per un’esercitazione sui movimenti difensivi.
11.24 – Il gruppo che stava in palestra è passato nello spazio antistante alla stessa per svolgere gli esercizi sui paletti e ostacoli bassi.
11.08 – Sul campo A i portieri si stanno allenando sui rinvii di testa.
10.55 – Il gruppo che stava svolgendo esercizi sul campo B si è spostato sul campo A per provare gli schemi offensivi, partendo dalla metà campo fino al tiro in porta. Come finora i gruppi che si esercitano sono due con Gonalons jolly che fa partire l’azione per entrambi i gruppi.
10.48 – Marcucci differenziato, dopo gli esercizi atletici, squadra sul campo B per esercizi sulla rapidità con ostacoli bassi e paletti. L’altro gruppo è rimasto in palestra.
10.40 – Sotto la guida di Darcy Norman si comincia a lavorare sui quattro percorsi
10.30 – Inizio esercitazioni atletiche con giocatori divisi in due gruppi, uno in palestra, l’altro gruppo ha iniziato il risveglio muscolare.
10.10 – Squadra in palestra. Sul campo B lo staff del mister sta predisponendo un percorso con paletti, ostacoli bassi e cinesini.
09.40 – Darcy Norman e Chinnici hanno preparato 4 ateliers per delle.esercitazioni atletiche sempre sulla rapidità e la velocità. I primi ad entrare in campo Valeau, Ricci e Antonucci i quali si son diretti in palestra.
09.20 – Portieri già in campo sotto i dittami di Savorani sul campo A. Briefing iniziale.
DIFFERENZIATI Florenzi, fisioterapia e palestra. Emerson e Karsdorp, fiisioterapia