È tornato qualche ora più tardi del previsto, ma non vuole perdere altro tempo. Paulo Dybala è di nuovo a disposizione della Roma, che lo ha ritrovato ieri a Trigoria. L’argentino è sbarcato a Fiumicino di mattina presto, ha viaggiato su un volo di linea da New York (e non su un charter come si pensava) e si è diretto poco dopo nel centro sportivo, per svolgere una seduta individuale di lavoro.
Voleva giocare martedì scorso almeno qualche minuto di Argentina-Giamaica, figuriamoci se non si senta pronto per la gara di domani a San Siro contro l’Inter. Una partita importante e delicata, da non perdere a nessun costo. Ma l’ultima parola spetterà come sempre a Mourinho, che stamattina nell’allenamento di rifinitura prima della partenza per Milano testerà le condizioni di Dybala in campo.
Che il ragazzo viaggi con la squadra sembra certo, che parta titolare è un dubbio ancora da sciogliere. L’affaticamento al flessore ha fatto saltare all’attaccante Roma-Atalanta e le due gare con la nazionale, nessuno vuole correre rischi con un ragazzo reduce da un paio di annate non semplici dal punto di vista degli infortuni. Così Mourinho deve preparare due piani. Con Dybala in campo dal 1’, sposterà probabilmente Pellegrini a centrocampo, al fianco di Cristante che è sicuro di giocare in ogni caso.
FONTE: Il Tempo – A. Austini
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/