Di eccezioni a Trigoria ne esistono davvero poche, la regola di base era e resta la stessa: non esistono incedibili. Tutti hanno un prezzo, tutti hanno la capacità di essere funzionali al progetto tecnico, ma non ci sono imprescindibili. Da questo discorso possiamo togliere il capitano, Lorenzo Pellegrini, e Paulo Dybala. (…)
E questo discorso non può non toccare l’elemento che, probabilmente, è quello che può portare il maggior numero di offerte a Trigoria in questa sessione estiva. E stiamo parlando di Tammy Abraham. (…)
Il centravanti inglese ha tanto mercato in Premier League, come diverse testate britanniche stanno confermando in queste ore, a partire dal The Telegraph: West Ham, Tottenham, Everton e Aston Villa hanno iniziato seriamente a pensare alla punta giallorossa come rinforzo per il reparto offensivo. Ma se Hammers e Spurs sono ancora in fase di ragionamento, Everton e Aston Villa sono pronte a muoversi concretamente per riportare Abraham in patria. E i The Villans a breve avranno il cash necessario per farlo, visto che la cessione di Durán al Chelsea sta per concretizzarsi per 42 milioni di sterline.
(…) Piste da monitorare con grande attenzione e che potrebbero decollare nei prossimi giorni. La Premier chiama, Tammy sembra pronto per tornare a casa.
PER TERMINARE DI LEGGERE L’ARTICOLO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo