«Secondo te dove lo festeggia il Capodanno Toninho Cerezo? Secondo me dorme perché è un professionista». La domanda cult di ogni tifoso romanista tratta dal film Vacanze di Natale ’83 è tornata puntualmente anche quest’anno. Protagonista Villar, che ad un tifoso che chiedeva dove passasse l’ultimo dell’anno ha risposto: «A mezzanotte e un minuto a letto, confermato». Un botta e risposta che ha particolarmente divertito i fans della Roma i quali hanno potuto curiosare, sempre sui canali social, su come hanno trascorso l’ultima serata dell’anno anche gli altri propri beniamini.
Elegante il tecnico Paulo Fonseca che su Instagram ha postato una foto, calice in mano, in compagnia della moglie Katerina. Non si è fatto attendere il suo messaggio alla squadra: «Divertitevi, ma senza esagerare e poi tutti a letto presto. Pensate al campionato». Hanno deciso di trascorrere il primo dell’anno insieme gli spagnoli Pedro, la splendida compagna Carolina Martin e l’attaccante Borja Mayoral, Davide Santon e la moglie Chloe Sanderson.
Cena insieme anche per i difensori Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola. Anche Lorenzo Pellegrini non ha resistito al fascino della foto familiare regalando ai tifosi un tenero scatto insieme alla moglie Veronica e alla piccola Camilla. Per la coppia una festa in attesa visto che presto la famiglia si allargherà grazie all’arrivo di un maschietto. Capodanno in love anche per il centrocampista Amadou Diawara. Accanto a lui la fidanzata Mariana Falace.
FONTE: Il Messaggero