Come trovare i 30 milioni di euro da offrire all’Inter? Il mercato di gennaio della Roma viaggia su binari ben delineati dagli stringenti paletti del financial fair play, per questo a Trigoria stanno lavorando per abbassare il monte ingaggi.
Pellegrini resta sul mercato, con il Napoli che continua a guardare con interesse agli sviluppi di mercato attorno al capitano giallorosso. Hermoso piace al Fenerbahce di Mourinho e una sua cessione farebbe risparmiare alle casse romaniste un ingaggio da 3,5 milioni netti per tre anni.
Ma è il nome di Abraham quello su cui si focalizzano i maggiori interessi economici del club. Come rivelato dal portale spagnolo Relevo, nei giorni scorsi Milan e Roma si sono incontrati per discutere del futuro dell’inglese e di Saelemaekers.
I calciatori, entrambi in prestito fino a giugno, vogliono rimanere rispettivamente al Milan e alla Roma a titolo definitivo. Ma non c’è ancora l’accordo economico tra le parti, una distanza nella valutazione dei due cartellini di circa 10 milioni di euro. Infine Hummels è vicino al rinnovo automatico per un altro anno, legato a un certo numero di presenze.
FONTE: La Repubblica – M. Juric