C’è un pezzo di Roma con le valigie in mano. Oltre al caso Pellegrini, non mancano altri giocatori pronti a salutare la cittĂ nell’immediato: i piĂą accreditati al momento sono Hermoso, Le FĂ©e, Baldanzi e Cristante.
Le situazioni sono diverse, ma il percorso sembra identico e li conduce fuori dai cancelli di Trigoria. Ranieri sembra aver bocciato Hermoso dopo il cambio Hummels–Celik all’intervallo di Milan-Roma. (…)
Le Fée, invece, può rientrare in Francia, mentre Baldanzi cerca un progetto per giocare con continuità : per entrambi si ragiona sul prestito per garantire loro minutaggio nella seconda parte della stagione. Poi si vedrà .
PiĂą spinosa la questione Cristante, che era sacrificabile giĂ sul finire del calciomercato estivo. Ad agosto non erano arrivate offerte, anche perchĂ© la Roma voleva non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire. (…)
Il vice Dovbyk è una prioritĂ . Shomurodov non basta, quindi il nome forte è quello di Beto dell’Everton. L’attaccante non è una prima scelta nel club di Liverpool, che da meno di due settimane è ufficialmente sotto il controllo della famiglia Friedkin. La trattativa è agevole proprio per questo motivo. (…) La Roma cerca anche un esterno destro e un difensore centrale (di piede destro) che possa fare sana concorrenza a Mancini. (…)
FONTE: Il Corriere dello SportÂ