Bentornati, nazionali. Dopo le ultime sedute con quattro-cinque uomini a disposizione, finalmente Mourinho ieri ha ritrovato parte della squadra, tra chi ha concluso gli impegni internazionali e qualche giocatore recuperato dall’infermeria. Di certo sarĂ stato contento nel vedere Paulo Dybala e Romelu Lukaku per la prima volta in campo insieme, pronti a studiarsi e ad aumentare pian piano il feeling per creare la coppia che dovrĂ reggere il reparto offensivo giallorosso.
In campo ieri anche Aouar e Sanches, altre due buone notizie per Mourinho che li porterĂ domenica all’Olimpico; seppur per compiti differenti. Il francoalgerino è pronto probabilmente per giocare da titolare e prenderĂ le redini del gioco a centrocampo per dare verticalitĂ e qualitĂ alla manovra, mentre il portoghese si accomoderĂ in panchina per evitare di accelerare i tempi e imbattersi in ricadute.
A centrocampo non sono stati sciolti i dubbi sulle condizioni di diversi giocatori. Se Sanches si candida a un posto da riserva, Lorenzo Pellegrini è probabile che beneficerĂ di un turno di stop per lavorare e recuperare al meglio dal problema muscolare. Paredes è rientrato ieri dall’Argentina e anche lui può risentire del lungo viaggio e della stanchezza: per questo Bove si candida a una maglia da titolare insieme a Cristante e Aouar. Un centrocampo sicuramente fresco e pronto ad aiutare il reparto offensivo, ma anche i tre difensori centrali.
FONTE: Il Corriere dello Sport
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/