E alla fine arriva Mady. Sembra il titolo di un film, invece è quello che accadrà oggi a Fiumicino, alle 9:30 circa, soprattutto è quello che accadrà nella mediana giallorossa. Dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, uno degli acquisti più importanti dell’estate giallorossa, mentre Pinto e Mourinho erano alla ricerca dell’ormai famoso centrale difensivo di piede mancino, è forzatamente partito il casting per il giusto rinforzo per il centrocampo.
Non una toppa, ma un giocatore in grado di diventare importante. Tanti nomi sul taccuino del gm, ma l’ha spuntata Mohamed Camara, il motorino guineano dell’Olympiacos. Classe 1997, con la Roma nel destino (come dimostra la foto da ragazzo con la maglia della Roma), sarà lui il compagno di reparto di Cristante, Matic e Bove in attesa del rientro di Gini. Prima l’arrivo in città per visite mediche e firma, questa sera potrebbe essere in tribuna a seguire i suoi nuovi compagni di squadra, poi inizierà il lavoro sul campo per farsi trovare pronto in vista del prossimo match.
Arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 11/12 milioni di euro. La dirigenza della Roma ha apprezzato la sua volontà di vestire la maglia giallorossa, un aspetto fondamentale per far parte del progetto tecnico della Roma 2022-2023: solo giocatori motivati, con tanta voglia di lavorare con Pellegrini e compagni. (…)
FONTE: Il Romanista – M. Vitale