L’ultima istantanea della notte dell’Olimpico Grande Torino è quella di un Belotti che esce dal campo dolorante, fischiato dai suoi ex tifosi, dispiaciuto per i punti lasciati sul campo. Con questa voglia e con questa fame la Roma di Mourinho preparerà in poche ore il prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma a Marassi giovedì sera.
La squadra, rientrata nella notte nella Capitale, oggi riposerà, avendo così modo di rifiatare e recuperare un po’ di energie disperse tra la Transinistria e il Piemonte. Da domani mattina lo Special One inizierà a lavorare sulla squadra di Gilardino, tentando di capire al meglio chi potrà recuperare e chi avrà modo di essere nuovamente utilizzato.
Sicuramente il capitano, Lorenzo Pellegrini, sarà tra i protagonisti del Ferraris: il 7 metterà benzina nelle gambe nelle prossime sedute di allenamento a Trigoria. Il rebus rimane legato alle condizioni di Chris Smalling, che rimane molto complicato rivedere tra i convocati della trasferta di Genova. La lesione muscolare rischia di fargli saltare anche il Frosinone. (…)
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/