Dopo la trasferta in Arabia la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la ventiduesima giornata di campionato. Dove i giallorossi affronteranno, all’Arechi, la Salernitana.
Archiviata la vittoria in amichevole con l’Al Shabab, Pellegrini e compagni hanno svolto una seduta nel primo pomeriggio a Trigoria. De Rossi ha ritrovato anche Mancini e Dybala. A entrambi era stata risparmiata il viaggio verso Riad per precauzione, così da permettere loro di recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Il difensore continua a gestire la pubalgia che lo attanaglia da tempo, mentre il campione del mondo argentino si è ripreso da una noia muscolare accusata con il Verona.
A Salerno De Rossi non potrà contare su Paredes, alla seconda squalifica stagionale, ma al suo posto potrebbe esserci Aouar. Dopo l’eliminazione dell’Algeria dai gironi della Coppa d’Africa, il centrocampista ieri è tornato nella Capitale per incontrare il suo nuovo allenatore, e da oggi sarà a disposizione dell’ex capitano giallorosso.
FONTE: Il Tempo – M. Cirulli