Niente da fare, Bryan Cristante resta fuori e molto probabilmente sarà costretto a saltare sia la sfida contro il Braga di domani sera sia quella di domenica contro il Como. A un solo giorno però dall’impegno contro i portoghesi appare diff ile vederlo in campo o in panchina. Lo staff di Ranieri continuerà a lavorare con lui per un recupero ottimale, ma senza affrettare i tempi.
Del resto in questo momento il centrocampo è il reparto con più scelte di tutta la squadra: da Koné a Paredes poi Le Fée, Pisilli e Pellegrini, le scelte non mancano.
Scalpita allora Enzo Le Fée che il campo ormai non lo vede dal pareggio deludente in Europa contro l’Union St. Gilloise del 7 novembre, quando in panchina c’era ancora Ivan Juric.
Sette presenze con la maglia giallorossa, cinque da titolare, ma da quella partita lì il francese acquistato per 23 milioni non si è più visto, neanche per un minuto. Cinque panchine consecutive, un lungo silenzio e adesso la speranza di poter giocare uno spezzone di gara domani sera in un Olimpico che lo sosterrà per provare anche a recuperarlo.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi