Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha fatto il punto della sitauzione sulla costruzione del nuovo stadio della Roma e sulla partita di stasera:
A che punto è lo stadio della Roma? “Stiamo andando avanti in modo spedito, la delibera di pubblico interesse è un passaggio fondamentale. La Roma si sta impegnando tanto, è un investimento privato e non pubblico, dovranno essere migliorati alcuni aspetti, ma sarà soltanto uno stadio, riqualificherà anche il quartiere. Sarà un impianto green, con percorsi ciclo-pedonali. È una bellissima opportunità per gli sportivi, per i tifosi della Roma e per la società. Creerà tanti posti di lavoro”.
La partita contro il Bayer Leverkusen? “Siamo nel prepartita, sposo le parole di Mourinho. C’è un po’ di scaramanzia, ma servono serietà, impegno e determinazione. Bisogna parlare poco ed essere concentrati”.
Serve essere tosti come Mourinho per governare Roma? “Rappresentare Roma è una sfida, stiamo facendo un grande lavoro. Se Roma riparte, non ce n’è per nessuno”.
FONTE: Sky Sport