Uno dei dilemmi per Josè Mourinho in vista della sfida contro lo Slavia Praga è Paulo Dybala. L’argentino è tornato contro il Lecce ed ha effettuato l’assist decisivo per la rete di Romelu Lukaku e si sente pronto per giocare in Europa League ma lo Special One vorrebbe lasciarlo a riposo in vista del derby.
L’enigma per Josè Mourinho è farlo giocare o meno? Se c’è un calciatore che può accendere un derby quello è Paulo Dybala. L’argentino oggi volerà con i compagni per Praga in vista del match contro lo Slavia che potrebbe regalare la matematica qualificazione agli ottavi ai giallorossi.
Lo Special One ha già un’idea intesta che però contrasta con quella del numero 21. Il portoghese lo lascerebbe a riposo per la stracittadina di domenica ma il calciatore ha chiesto di partire con i compagni ed eventualmente giocare.
Paulo Dybala è fondamentale per l’attacco giallorosso e riesce a dare quella imprevedibilità che altrimenti manca. Vincere contro lo Slavia permetterebbe ai giallorossi poi di giocare i match contro Sheriff e Servette con la tranquillità di non dover pensare al risultato.
Però Mourinho sa che domenica c’è il derby e vuole evitare qualsiasi tipo di sovraccarico. Si sa che nella Capitale un derby sposta tantissimo e permetterebbe anche alla Roma di scavare un solco in classifica contro i “cugini”.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese