Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri per le festività pasquali, la Roma è tornata ad allenarsi ieri mattina al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria, iniziando così a preparare la complicata trasferta in casa dell’Inter (…).
Il gruppo, come di consueto, si è diviso tra lavoro atletico e parte tattica. La buona notizia riguarda il recupero parziale di Saud Abdulhamid: ai box dalla sosta per le nazionali per un infortunio muscolare rimediato con la maglia della sua Arabia Saudita (…) Ancora assente, invece, Victor Nelsson a causa di un problema al piede rimediato la scorsa settimana a Trigoria in allenamento.
(…)
Hummels va a caccia di una maglia da titolare, dopo le due panchine consecutive con Lazio e Hellas Verona. In mediana, invece, Paredes conta di tornare a far coppia affianco a Koné, dopo esser uscito sconfitto dal ballottaggio con Cristante nell’ultima gara casalinga. Sull’out di destra Rensch insidia Saelemaekers, non tra i più brillanti nell’ultimo periodo.
Davanti, infine, i ballottaggi più avvincenti: Pellegrini punta a tornare titolare a San Siro contro quella che potrebbe essere la sua futura destinazione. Soulé resta certo di una maglia da titolare; davanti Dovbyk è pronto a tornare dal primo minuto, dando vita alla solita staffetta con Shomurodov.
(…)
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo











