La squadra è tornata sui campi di Trigoria per preparare la partita contro l’Inter, in programma all’Olimpico in programma domenica alle ore 15.00, partita che era prevista per sabato alle 20.45 ma spostata a causa della morte di Papa Francesco.
La seduta è iniziata con i soliti esercizi tecnico-atletici con percorsi preparati dallo staff di Claudio Ranieri, con slalom, skip tra paletti, scatti e allunghi. La seduta è proseguita con il torello e conclusasi con la consueta partitella a campo ridotto che ha visto la vittoria della squadra di Mile Svilar, in odore di rinnovo contrattuale, che aveva come compagni Leandro Paredes, Niccolò Pisilli, Tommaso Baldanzi e Devyne Rensch.
In gruppo ancora Saud Abdulhamid mentre Paulo Dybala ha effettuato, molto probabilmente, sedute fisioterapiche. Ancora Nelsson a parte per un problema al piede, infortunio che non desta preoccupazioni ma che ancora richiede tempo per il suo reintegro con i compagni.
DIFFERENZIATI: Dybala, Nelsson
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, N’dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: INTER-ROMA (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Nelsson (problema al piede, da valutare)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.

Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











