UNDER 18
ROMA-CAGLIARI 3-2
13ª GIORNATA
C’è sempre la Roma in vetta al campionato. I giallorossi passando anche contro il Cagliari e rimettono il muso davanti a Inter e Cesena, che comunque hanno una gara in meno. A Trigoria è dominio capitolino, con i ragazzi di Mattia Scala che sfoggiano un primo tempo sensazionale. Dopo una primissima fase di studio Carlaccini apre le danze e fa 1-0. I sardi accusano il colpo ma non riescono a reagire, subendo subito dopo il raddoppio di Strata. La Roma diverte e si diverte, mostrando a tratti un calcio di altissimo livello. Al 31′ arriva già il punto esclamativo sulla gara, con la doppietta di Carlaccini che vale il 3-0. Nella ripresa la truppa di Scala cala leggermente d’intensità e rischia di essere rimontata: le reti di Costa e Cardu riducono di tanto il gap nel risultato, ma nel finale di gara i giallorossi gestiscono al meglio, imparano la lezione e festeggiano al triplice fischio.

UNDER 17 – PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA CLICCARE QUI
UNDER 17
MONDIALI UNDER 17
UNDER 16
ROMA-LAZIO 3-3
10ª GIORNATA
Tanti errori individuali condizionano la stracittadina dei 2010 che termina 3 a 3. L’autogol di Ricci ed il piattone di Basile lanciano la Roma ma le indecisioni di Carta rimettono in carreggiata la Lazio. Nella ripresa Dos Santos riporta avanti i giallorossi ma Sulaj regala ai suoi un meritatissimo pareggio.

UNDER 15
ROMA-LAZIO 2-0
10ª GIORNATA
La Roma si aggiudica il primo dei due derby di giornata superando 2 a 0 la squadra di Fazi. Tutt’altro che negativa la prestazione dei biancocelesti che nella prima mezz’ora creano diversi problemi alla difesa romanista. Nel momento più difficile, però, Pica si prende la scena sbloccando la sfida con un meraviglioso e geniale colpo di tacco, seguito poco dopo dal raddoppio di Gonella.

UNDER 14
ROMA-PERIGIA 5-1
7ª GIORNATA
UNDER 13
PERUGIA-ROMA 1-4
7ª GIORNATA
FONTE: Redazione Tuttoasroma / Ufficio stampa AS Roma / Gazzetta Regionale











