Continua la totale copertura del ritiro estivo di Pinzolo 2017 da parte di Tuttoasroma.it. Questa sera saremo in diretta Facebook con i nostri inviati Roberto Molinari e Valerio Cucci per documentare la presentazione della squadra.
Alle ore 21 in Piazza San Giacomo a Pinzolo sarà presentata la squadra in vista della stagione 2017/2018
21.47 – Presentazione dello Staff del mister Eusebio Di Francesco. Ora tocca a Monchi, a Di Francesco e al Presidente del Roma Club di Trento, che in segno d’amicizia regala una sciarpa a Monchi
21.45 – Presentazione dello Staff dell’AS Roma 2017/2018
21.44 – Greco, Romagnoli, Gyomber, Seck, Ricci, Sadiq, Tumminello, Keba, Kappa, Marcucci, Valeau, Vainquer. I giocatori vengono presentati tutti insieme, ma non si alzano a causa del maltempo
21.44 – Greco, Romagnoli, Gyomber, Seck, Ricci, Sadiq, Tumminello, Keba, Kappa, Marcucci, Valeau, Vainquer. I giocatori vengono presentati tutti insieme, ma non si alzano a causa del maltempo
21.42 – E’ il momento di Nura, De Santis, Ciavattini e Castan
21.34 – Salgono Emerson, Bruno Peres, Jesus e Verdone e Florenzi
21.32 – E’ il momento di Alisson
21.28 – Viene presentato Diego Perotti
21.25 – Tocca a Gonalons
21.22 – Viene presentato e prende la parola Nick Karsdorp
21.17 – Quiz con domande per i tifosi con gadget in regalo. Domande fatte da Monchi e Di Francesco
21.15 – Interviene Di Francesco, che risponde ad alcune domande dei giornalisti:
Che effetto fa stare qua? “Roma trasmette emozioni uniche. Il mio obiettivo era allenare la Roma, il prossimo sarà ottenere risultati”.
Meglio fare il giocatore che l’allenatore? “Vorrei essere al posto loro. E’ una responsabilità enorme ma è una bella responsabilità”.
Che Roma hai vissuto da Sassuolo? “Una grande squadra, che ha mantenuto la sua forza e che ora il direttore (Monchi ndr) renderà più forte. Ho fatto i complimenti ai giovani che sono qui, il loro spirito ci deve accompagnare tutto l’anno”.
Insieme al mister prende nuovamente la parola il ds Monchi: “Stiamo lavorando e sono sicuro che avremo una squadra molto forte”
La Roma regala al sindaco uno stemma della squadra.
21.12 – Sale sul palco il Sindaco di Pinzolo: “Terzo anno, siamo molto contenti un grazie a tutti voi e a Monchi che ha aprrezzato il territorio non fatto solo per i ritiri ma anche per vacanza. Speriamo vi godrete i nostri scenari insieme alla vostra squadra. Speriamo che questa settimana vi porterà la forza che servirà poi nel corso della stagione. Speriamo questo connubbio bellissimo continui.”
21.09 – Prende la parola il Direttore sportivo Monchi (Vespiani) Che effetto le fa questo affetto? Possiamo dire che questa piazza è muy caliente? “Oggi per me è un giorno importante, perchè è la prima volta che parlo pubblicamente in italiano. Ringrazio il sindaco di Pinzolo e il Trentino per l’ospitalità e tutti voi. Avete fatto molta strada per essere qui oggi. Voi siete la nostra forza il segreto sarà camminare insieme. FORZA ROMA”
21.03 – Iniziano ad entrare i giocatori, si parte dai portieri Alisson, Greco e Lobont. Seguono poi tutti i giocatori di movimento: Nura, Romagnoli, Castan, Ciavattini, De Santis, Florenzi, Gyomber, Karsdorp, Nani, Jesus, Palmieri, Pellegrini Luca, Bruno Peres, Seck, Ricci Gonalons, Marcucci, Gerson, Vainquer, Vaileau, Antonucci, Kappa , Keba, Perotti, Tumminello, Sadiq. Segue poi lo staff, del mister Eusebio Di Francesco e del ds Monchi.