Ancora allenamento per la Roma di De Rossi, che in parte ritrova Celik, Koné, Pisilli e Baldanzi che ha lavorato effettuando un lavoro specifico. Domani DDR ritroverà anche gli artgentini, Duvala, Paredes e Soulé. In differenziato il Capitano Loprenzo Pellegrini, Enzo Le Fée e Artem Dovbyk che potrebbe essere presente nel match di domenica alle ore 12.30 contro il Genoa. Dopo un riscaldamento e i solitio esercizi tecnico-atletici negli ateliers formati dallo staff tecnico del mioste, la seduta si è conclusa con una partitella vinta dalla squadra di Hummels che giocava insieme a Cristante, El Shaarawy, Celik, Angelino, Pisilli e Marin.
🌅 Il video dell’allenamento di oggi in vista di Genoa-Roma 🐺#ASRoma pic.twitter.com/F6enwCAE8K
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 11, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
DIFFERENZIATI: Dovbyk, Pellegrini, Le Fée, Baldanzi
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Koné, Paredes; Soulè, Dybala, Saelemaekers; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI:- MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: GENOA-ROMA (ORE 12.30)
INDISPONIBILI: Dovbyk (problema all’adduttore), Pellegrini (Problema all’adduttore), Le Fée (Problema muscolare) e Baldanzi (Trauma contusivo lombo-sacrale).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma