(…) L’intenzione del ds Petrachi è chiudere il passaggio di Gonalons al Rennes, con ogni probabilità a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3 milioni. Poi, Petrachi riprenderà i contatti con il Cagliari per Defrel: l’attaccante piace anche al Genoa e sia la Roma sia il suo entourage vogliono capire se la trattativa con i sardi sia chiusa o meno.
Nonostante Fonseca lo abbia utilizzato nelle ultime amichevoli, sembra difficile che Defrel resti a Trigoria, anche in caso di partenza di Schick. L’attaccante ceco preme per andare in Bundesliga, la Roma sarebbe anche disposta ad accontentarlo, ma offerte concrete non sono arrivate (…).
Qualche possibilità in più l’ha avuta Davide Santon, da cui dipende buona parte del mercato della Roma sulla fascia destra. Se andrà via, Petrachi prenderà un altro terzino, ma la cessione non è così scontata (…).
Da decidere anche il futuro di Olsen, sempre più un rebus, e quello dei giovani Coric e Bianda. Il croato piace al Verona, per il francese probabile un rientro in patria in prestito (…).
FONTE: La Gazzetta dello Sport