Ecco le indicazioni per i tifosi giallorossi per acquistare i biglietti per la partita.
Date e modalità di acquisto
I biglietti per il settore riservato ai tifosi romanisti sono in vendita da oggi, esclusivamente online sul sito ufficiale dell’Everton FC cliccando qui.
Potranno essere acquistati fino a 6 biglietti a transazione. Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account (gratuito) al sito del club organizzatore.
Tutti i biglietti acquistati saranno inviati via e-mail come download digitale che i tifosi potranno aggiungere al proprio dispositivo mobile tramite Apple o Google Wallet.
Prezzo biglietti
Settore Ospiti (Settori LV1-LV2-LV3-LV4) – Capienza 1.834 posti.
Adulto – £25 (visibilità ridotta £24)
Over 65 – £20 (visibilità ridotta £19)
Under 18 – £10 (visibilità ridotta £9)
Tifosi con disabilità
Per tutti i tifosi con disabilità in sedia a rotelle, potranno richiedere il loro biglietto inviando una mail a dao@asroma.it entro le ore 18 di lunedì 5 agosto. Nella mail dovranno essere indicate le generalità del titolare e quelle dell’accompagnatore.
Il biglietto sarà a pagamento (tariffa Adulto, Over 65 o Under 18) per il titolare della disabilità, gratuito per l’accompagnatore. Gli spazi dedicati alle sedie a Rotelle (20) si trovano all’interno del settore ospiti.
Info sui biglietti e per l’accesso allo stadio
- Il biglietto sarà emesso esclusivamente in modalità mobile, utilizzabile attraverso il Wallet di Apple o Google. Non saranno emessi biglietti in altri formati
- Il giorno partita, per accedere allo stadio, sarà sufficiente accedere al proprio Wallet e mostrare il QR code ai tornelli per la scannerizzazione
Ulteriori indicazioni relative ad orari, policy di accesso e ingresso striscioni, saranno rese note a ridosso della partita.
AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Gran Bretagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti del Goodison Park e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.
FONTE: asroma.com